Press

Leggi le interviste rilasciate da Virna Lisi, dai membri della fondazione e dalle persone che hanno conosciuto l’attrice nella sua quotidianità e scopri tante nuove curiosità e aneddoti sulla sua vita privata e professionale

Resta aggiornato anche sulle iniziative della fondazione attraverso le interviste rilasciate alla stampa e gli articoli che parlano dei nostri progetti. La fondazione si adopera anche per sostenere produttori e registi emergenti contribuendo al riconoscimento del talento artistico italiano nel panorama internazionale

Monica Bellucci: premio Virna Lisi

L’attrice Monica Bellucci riceverà il premio Virna Lisi 2017 durante la Festa del cinema di Roma, l’8 novembre, dal figlio dell’attrice Corrado Pesci in un evento in collaborazione con la

Premio Virna Lisi

Martedì 8 novembre presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica si terrà la seconda edizione del Premio Virna Lisi, un tributo alla grande attrice italiana nel giorno della sua